I Los Angeles Lakers rinunceranno a LeBron James nel primo impegno della loro pre-season.
Nella notte italiana fra domenica e lunedì i gialloviola giocheranno la prima partita amichevole della loro stagione, avversari i Golden State Warriors. Per l’occasione LeBron James non ci sarà. Una decisione concordata fra il giocatore, lo staff tecnico e quello sanitario nell’ottica di centellinare le forze e non accelerare troppo i tempi per entrare in condizione.
Così ha commentato lo stesso James.
Ci sono sei gare di pre-season e spero di giocarne la metà. Ragioneremo partita per partita, contro Golden State non giocherò e poi valuteremo in seguito.
I Lakers torneranno in campo fra martedì e mercoledì per un confronto con i Brooklyn Nets, poi i l loro calendario di pre-season prevede un match con i Sacramento Kings, un altro con Golden State, poi Milwaukee Bucks e infine Phoenix Suns.
Anche l’allenatore Darvin Ham ha parlato delle condizioni di LeBron.
Sembra quello del terzo o quarto anno, è al 100%. Ci confrontiamo molto per preparare il piano migliore per lui, è in una forma sensazionale anche se ha più esperienza di tutti gli altri compagni messi insieme, ad esclusione di Davis. Questo perché è fenomenale nella cura del suo corpo.
- Stella EBK e Olidata: arriva la nuova franchigia NBA a Roma? - 11 Novembre 2025
- Chi sono gli azzurri che ci hanno fatto sognare in NBA - 8 Novembre 2025
- Panathinaikos, Ergin Ataman ha già messo alla porta TJ Shorts? - 6 Novembre 2025
