Nike Portland

Il founder di Nike vuole acquistare i Portland Trail Blazers

Home NBA News

Nelle passate ore era emersa la notizia che il founder di Nike, Phil Knight, e il co-proprietario dei Los Angeles Dodgers, Alan Smolinisky, avevano fatto un’offerta per acquistare i Portland Trail Blazers ma, per il momento, il tutto è fermo.

Meno di tre ore dopo che sono emerse notizie su un’offerta da 2 miliardi di dollari per l’acquisto della franchigia, i Blazers hanno rilasciato una dichiarazione ai giornalisti indicando che la franchigia non è assolutamente in vendita.

Tuttavia, il team ha anche riconosciuto che Knight e Smolinisky, così come altri potenziali acquirenti, sono stati in contatto con il Paul Allen Trust e l’ufficio della lega per una potenziale vendita.

Phil Knight e Alan Smolinisky si sono impegnati nell’offerta di acquisto con Paul Allen Trust e l’ufficio della lega, come riportato da diverse fonti. Anche altri potenziali gruppi hanno fatto lo stesso. I Blazers dicono che non sono in vendita, ma Knight e Smolinisky dovrebbero continuare la trattativa.

Probabilmente siamo solo all’inizio di un braccio di ferro che durerà diversi mesi. Di certo è interessante vedere come il founder di Nike voglia acquisire una franchigia che non va nemmeno regolarmente ai playoff, questo ci fa capire tutto il potenziale che ha, oltre al fatto che l’headquarter di Nike si trova a Beaverton, nell’area metropolitana di Portland.

Leggi anche: LeBron James è il primo giocatore NBA in attività a diventare miliardario

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.