Zanetti Bologna EuroLega

Zanetti fa sognare Bologna: “EuroLega? Giochiamo per vincere, sempre!”

Home

Massimo Zanetti, patron della Segafredo Virtus Bologna, fa sognare i tifosi bianconeri perché, anche in EuroLega, vuole portare la sua squadra in altissimo. A dirlo è stato lui stesso in una lunga intervista a Luca Muleo su TRC Bologna, che potete vedere qui e trascritta da bolognabasket.org:

EUROLEGA

“Noi giochiamo per vincere, sempre. Assolutamente. Prime quattro? Sarà dura, speriamo di riuscirci!”.

FINALE CON MILANO

“Sarà una bella lotta, questo dualismo fa bene al basket. Grazie al signor Armani che investe tanto nel basket, e anche noi facciamo del bene al basket”.

NUOVO PALASPORT NEL 2024

“I tempi sono sempre i soliti, due anni. Siamo in dirittura d’arrivo con Comune e Fiera, ci sono tutti i permessi. Io lo voglio minimo da 12mila posti, e sarà la casa della Segafredo con negozi e altro, com’è giusto che sia. A Valencia hanno un palazzetto meraviglioso e ne stanno facendo uno da 20mila, così a Monaco. Quando arrivano Barcellona e Real Madrid io non mi voglio vergognare. Almeno 12mila, anche perché noi viviamo degli incassi e a Bologna quando ci sono certe squadre fai quelle cifre. A Bologna la gente vive il basket. Speriamo sia pronto a settembre 2024″.

Riuscirà davvero la Virtus Bologna di Massimo Zanetti a vincere l’EuroLega, come capitò alle VuNere dell’attuale rivale meneghino, Ettore Messina?

Leggi anche: Malcolm Delaney vuole il passaporto italiano per giocare nell’Italia di Pozzecco

Immagine in evidenza: virtus.it

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.