I giocatori NBA che entrano in conflitto con l’allenatore avversario sono abbastanza rari. Ancora più rari sono i casi di giocatori NBA e allenatori che entrano in una guerra di parole che si conclude con l’allontanamento dell’allenatore. È proprio quello che è successo questa notte tra LeBron James e coach Ime Udoka, quando i Lakers hanno vinto contro gli Houston Rockets con un convincente 107 a 97 grazie al 35-14 del secondo quarto.
Una situazione di tensione è arrivata al culmine della gara, quando l’ala di Los Angeles, LeBron James, e il coach di Houston, Ime Udoka, hanno iniziato a parlare. L’arbitro J.T. Orr ha monitorato la conversazione e al termine ha comminato un tecnico sia a James che a Udoka. Poiché era il secondo della partita, Udoka è stato espulso.
Ime Udoka got ejected after having some words with Bron 👀 pic.twitter.com/GzNak5ZLzn
— Bleacher Report (@BleacherReport) December 3, 2023
Il coach ha subito il suo primo fallo tecnico nel primo tempo.
LeBron James, data la sua età avanzata, ha giocato con o contro molti allenatori della lega, compreso Ime Udoka. Le squadre dei Cavaliers di James sono andate 6-2 contro le squadre di Udoka nelle stagioni 2007-2010. Quello che si saranno detti forse non lo sapremo mai… o forse sì.
Leggi anche: DAVID ROBINSON vs SHAQ O’NEAL | La RIVALITÀ per la CORONA di MICHAEL JORDAN
- Tutta la NBA è IMPAZZITA per “Tweaker”, la canzona di LiAngelo Ball - 10 Gennaio 2025
- Anche Stephen Curry soffre di ansia - 10 Gennaio 2025
- Steve Kerr si commuove parlando degli incendi che devastano la sua Los Angeles - 10 Gennaio 2025