Stevan Jelovac

Incredibile lutto: ci ha lasciati a soli 32 anni l’ex Caserta Stevan Jelovac

Estero Home Serie A

Una domenica tragica per il mondo del basket perché ci ha lasciati a solo 32 anni Stevan Jelovac, visto anche in Italia con la maglia dell’allora Juvecaserta. Una notizia che ha sconvolto tutto il basket europeo perché il serbo ha giocato più o meno ovunque nel Vecchio Continente.

A dire l’ufficialità della morte di Stevan Jelovac ci ha pensato – purtroppo – il club in cui stava militando, ovvero i greci dell’AEK Atene:

Jelovac aveva avuto un ictus molto grave durante un allenamento con i greci qualche settimana fa ma nessuno pensava che sarebbe potuto morire nel giro di così poco tempo. Per questo tutto il mondo del basket è sconvolto.

Nel nostro Paese ha giocato con la maglia della Pasta Reggia Caserta nel 2012-2013, dopodiché ha giocato tanto in Spagna a Saragozza, a Novgorod, con il Rytas, con il Nizhny, a Bamberg, a Gaziente, in Giappone al San-en NeoPhoenix e infine all’AEK Atene.

La redazione di BasketUniverso è addolorata per questa scomparsa. Queste sono le notizie che non vorremmo mai dare ma che purtroppo la vita ci obbliga a comunicare…

Leggi anche: Ferdinando Minucci a BU: “Bianchi mi è costato 21 giorni di arresti domiciliari! Janning, allenati di più e smettila di scrivere sciocchezze…”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.