Inizia già da ora la telenovela Kyrie Irving?

Home

20130811-162736.jpg

Nella carriera di un grande giocatore NBA c’è sempre un momento definito dai media e dagli appassionati “telenovela”. Seguendo il trend degli ultimi anni sembra quasi che non si possa essere una vera star NBA se non si crea una telenovela intorno alla propria figura. Dopo James, Anthony, Howard e altri ancora sembra che prossimamente toccherà a Kyrie Irving. La point guard dei Cavs ha terminato il suo secondo anno tra i PRO e, visto il proprio valore, Cleveland cercherà di blindarlo appena possibile, ossia la prossima estate. Il giocatore sarà in scadenza tra due anni ma, come noto, spesso si rischia di perdere i ragazzi se non si firmano l’estate precedente alla scadenza.

Riguardo la sua situazione, Kyrie, inizia già ad essere tartassato dai giornalisti (ecco perché si parlava di telenovela), ma lui ha risposto:

“Non sono per nulla preoccupato, ho passato l’estate a prepararsi per il mio terzo anno nella lega. Non devo perdere la concentrazione e non devo preoccuparmi del futuro. Per ora sono un giocatore dei Cleveland Cavaliers, vivo alla giornata e mi penso solo alla prossima stagione, dovremo migliorare e raggiungere i playoff.”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.