Isaiah Thomas crede di aver già dimostrato di poterci stare in NBA

Isaiah Thomas parla del doversi “mettere alla prova” nel ritorno in NBA

Home NBA News

L’ex candidato MVP Isaiah Thomas è tornato in NBA indossando la maglia dei New Orleans Pelicans. Si potrebbe pensare che Thomas debba dimostrare tantissimo per far vedere al mondo che è ancora un giocatore NBA. Ma dopo la sua prima partita di questa notte, Thomas crede di non dover più dimostrare nulla a nessuno, nemmeno a se stesso.

Secondo il giornalista dei Pelicans, Jim Eichenhofer, Thomas ha dichiarato di non essere più ostacolato da problemi di salute. Thomas aveva avuto a che fare con un infortunio all’anca negli ultimi anni. Questo l’ha costretto non solo a rinunciare alle gare, ma potrebbe anche essere il motivo per cui è stato lasciato senza una squadra per molto tempo. Ora Thomas si sente estremamente bene.

Alla domanda se si sente in dovere di dimostrare il proprio valore, Isaiah Thomas ha risposto: “Non credo di dover dimostrare nulla. Ora sono in buona salute. Non mi sono nemmeno messo il ghiaccio sull’anca dopo la partita”. Ha detto che è pronto per giocare nella partita back-to-back mercoledì a Brooklyn.

Nella sua prima partita NBA in 14 mesi, Isaiah Thomas ha giocato 25 minuti e ha registrato 10 punti, 2 rimbalzi e 2 assist. I Pelicans non sono stati in grado di raccogliere la vittoria contro gli Atlanta Hawks. Eppure è stato un segno significativo che Thomas è davvero tornato e completamente in salute.

LEGGI ANCHE: NBA – L’esordio di Isaiah Thomas con i New Orleans Pelicans

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.