La superstar NBA dei Philadelphia 76ers, Joel Embiid, è stato fondamentale nelle vittoria dei Sixers contro gli acerrimi rivali dei Boston Celtics al TD Garden per 106 a 96.
Boston non ha avuto contromisure a Embiid per tutta la partita e il risultato è stato un altro dominio da parte del big man di Philly. Ha giocato così bene che anche Joel Embiid ha dovuto cantare le lodi di Joel Embiid dopo la vittoria:
Joel Embiid sulla sua difesa: “Di solito sono critico con me stesso, ma stasera ho pensato di essere grande”.
Joel Embiid on his defense: “I’m usually critical of myself but tonight I thought I was great.”
— Rich Hofmann (@rich_hofmann) April 7, 2021
Embiid ha chiuso con 35 punti, tirando 9 su 19 dal campo e 16 su 20 dalla linea della carità nella vittoria NBA contro Boston. Robert Williams non si è dimostrato all’altezza della stella dei Sixers poiché il grande uomo dei Celtics è uscito per falli dopo soli 14 minuti di azione.
Dopo la partita, anche l’allenatore di Philly, Doc Rivers, ha dovuto rendere omaggio alla prestazione dominante di Embiid:
Doc Rivers su Joel Embiid: “Uscendo, ha detto: ‘Sono tornato’. E ho detto: “Sì, l’ho notato”.
Doc Rivers on Joel Embiid: "Walking out, he said, 'I'm back.' And I said, 'Yeah, I noticed.'"
— Rich Hofmann (@rich_hofmann) April 7, 2021
La vittoria di martedì ha permesso ai Sixers di riconquistare il primo posto nella Eastern Conference. Ora sono in testa insieme ai Brooklyn Nets per il miglior record nella Conference con entrambe le squadre che attualmente un record identico di 35-16.
LEGGI ANCHE: VIDEO NBA – Milwaukee Bucks, Jrue Holiday e Giannis Antetokounmpo ridono dei loro stipendi
- Butler rivela il motivo esilarante per cui i suoi compagni di squadra non bevono il suo caffè Big Face Coffee - 9 Giugno 2023
- L’ex fidanzata pornostar di Zion Williamson tira fuori screen con accuse di richieste di threesome sfrenati - 9 Giugno 2023
- Kendrick Perkins lancia un avvertimento “spaventoso” all’NBA nel caso in cui Chris Paul si dovesse unire a LeBron - 9 Giugno 2023