Prosegue la “guerra fredda” fra Isiah Thomas e Michael Jordan, avviata dalla puntata di The Last Dance in cui MJ ha dato degli s****** ai Pistons per non aver dato la mano ai Bulls dopo la vittoria di Chicago nelle Finals 1991.
L’ex stella di Detroit si è detta sorpresa di questa reazione da parte di Jordan, dichiarando poi che quei Bulls li hanno battuti solamente “per aver alzato più pesi”, sollevando poi il sospetto di essere stato escluso dalle Olimpiadi del 1992 proprio per volere di MJ.
Ora Thomas è tornato a parlare di His Airness, stilando il quintetto ideale dei giocatori che ha affrontato. In questa classifica Jordan è stato inserito solamente al quarto posto, davanti a Julius Erving e dietro (nell’ordine) a Magic Johnson, Larry Bird e Kareem Abdul-Jabbar.
Thomas però non è stato l’unico componente di quella Detroit a dimostrare che la rivalità con i Bulls è ancora vivissima, come dimostrano le parole di Bill Laimbeer.
- Fine della telenovela estiva per Shabazz Napier? - 1 Settembre 2024
- Evan Fournier torna in Europa? Anche Virtus e Olimpia ci pensano - 1 Settembre 2024
- “Mangiava durante le riunioni, puzzava ma aveva un mare di modelle: mai nessuno come Dennis Rodman” - 1 Settembre 2024