Dopo la vittoria con le Filippine, anche Nicolò Melli ha parlato ai microfoni della Rai, poco prima di coach Pozzecco.
Il giocatore dell’Olimpia ha analizzato la sfida ma ha anche voluto lanciare un chiaro messaggio a chi segue gli Azzurri, rivendicando il percorso degli ultimi anni della Nazionale.
Abbiamo giocato bene di squadra, senza mai disunirci, abbiamo accumulato un buon margine e gestito bene il loro tentativo di rimonta finale. Abbiamo giocato con determinazione, eravamo tesi al punto giusto ma sempre con l’idea di stare insieme a qualsiasi costo. Contro la Repubblica Dominicana ci eravamo disuniti, oggi una buona prestazione di squadra, con qualche errore ma con un’ottima circolazione e belle percentuali dall’arco.
Dopo il commento al match, le precisazioni sui giudizi ricevuti in queste ore.
Inizialmente eravamo ritenuti una squadra disastrata, poi siamo diventati dei fenomeni, dopo fa si pensava che non sapessimo più giocare. Due giorni fa si parlava di disastro; adesso siamo diventati di nuovo forti. Serve equilibrio nei giudizi. Abbiamo tirato male nelle due partite precedenti e con la Dominicana ci siamo scollati, il gruppo però è sempre stato bene e l’ha dimostrato.
- LaMelo Ball si è tatuato il logo di uno sponsor - 20 Settembre 2023
- Caso Caboclo, la linea dura della Reyer Venezia - 19 Settembre 2023
- Saragozza annuncia Andrea Cinciarini con un video geniale - 18 Settembre 2023