La notte italiana tra giovedì e venerdì i Philadelphia 76ers esordiranno in stagione regolare contro i Milwaukee Bucks. Per la prima partita dell’anno i Sixers non schiereranno James Harden, che nell’ultimo mese ha partecipato ad un solo allenamento e non è mai sceso in campo in preseason. Nei giorni scorsi il Barba era volato a Houston, inizialmente si pensava per il braccio di ferro con Daryl Morey ma nelle ultime ore si era scoperto invece fosse per un motivo più serio: sua madre malata.
Nelle scorse ore comunque James Harden è tornato a Philadelphia e avrebbe quindi potuto giocare dopodomani a Milwaukee. Il giocatore era disposto a partire con la squadra, ma secondo Chris Haynes i Sixers avrebbero deciso di farlo rimanere a Philly per allenarsi, visti i tanti giorni saltati per motivi personali. Harden si unirà al resto della squadra quando i compagni torneranno dalla doppia trasferta di Milwaukee e Toronto, facendo il proprio debutto stagionale in casa contro Portland la notte italiana tra domenica e lunedì.
Update: James Harden will not travel with the team to Milwaukee today, sources tell @NBAonTNT, @BleacherReport. He will remain in Philadelphia to continue his ramp up. https://t.co/C7tyGZETxM
— Chris Haynes (@ChrisBHaynes) October 25, 2023
- Milano BEFFATA da Ibaka! L’Olimpia si fa recuperare sulla sirena e perde all’OT contro il Bayern - 5 Dicembre 2023
- Rasheed Wallace dà la “colpa” dei comportamenti di Draymond Green ai suoi Detroit Pistons - 5 Dicembre 2023
- EA7 Milano, CLAMOROSO annuncio: Ettore Messina rinnova fino al 2026 - 4 Dicembre 2023