Jimmy Butler Emo Jimbo

Jimmy Butler è PAZZESCO! Registrato il marchio “EMO JIMBO”

Home NBA News

L’ala dei Miami Heat, Jimmy Butler, ha depositato questa settimana il marchio EMO JIMBO, secondo quanto dichiarato dall’avvocato Josh Gerben.

 

Jimmy Butler utilizzerà il marchio EMO JIMBO per il merchandising sportivo, come magliette, cappelli, pantaloni e indumenti vari. Il nuovo look di Butler, in occasione del media day di qualche settimana fa, è stato un segno del futuro.

La stella degli Heat ha posato per le telecamere con una pettinatura “emo” dei primi anni 2000. I capelli lunghi e lisci di Butler hanno fatto il giro dei social media. Nessuno avrebbe immaginato che si sarebbe avventurato nel settore dell’abbigliamento sportivo solo qualche settimana dopo.

Jimmy Butler è diventato uno degli imprenditori più popolari dell’NBA. Tre anni fa ha lanciato il suo “Big Face Coffee”. Butler ha imparato a fare il caffè al volo nella sua stanza d’albergo. Ha detto di aver guadagnato una discreta somma di denaro quando è diventato barista durante l’apice della pandemia di COVID-19.

Ora Butler intende lasciare il segno nel settore dell’abbigliamento sportivo. La sua etica del lavoro e il suo fiuto per gli affari lo porteranno sicuramente al successo in questa nuova impresa.

Leggi anche: VIDEO: quelli sono Wade e LeBron travestiti da Suggs e Anthony

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.