John Wall: il bollettino medico è da mani nei capelli

Home NBA News

I Washington Wizards sono probabilmente la squadra più sorprendente di questa prima parte di Playoffs: dopo aver eliminato con un upset di 0-4 i Toronto Raptors al primo turno, gli uomini di coach Wittman hanno poi strappato subito il fattore-campo in Gara-1 contro gli Atlanta Hawks, la serie attualmente sull’1-1.

La vittoria a domicilio, però, è costata molto cara alla franchigia della capitale: John Wall e Bradley Beal sono usciti dal campo malconci, anche se quello messo peggio sembrava essere il secondo. Invece proprio Beal, a differenza del prodotto di Kentucky, ha disputato Gara-2. L’infortunio occorso a Wall, che potete vedere nel video qui sotto, riguarda il polso rimasto contuso tra la caduta e lo scontro con il compagno.

Sottoposto agli esami medici, il bollettino è preoccupantissimo per i Wizards, sebbene non si conoscano ancora precisamente i tempi di recupero: il playmaker ha ben cinque fratture composte tra polso e mano sinistra. E’ ora probabile che Wall salti Gara-3, quando la serie si sposterà a Washington.

Francesco Manzi

1 thoughts on “John Wall: il bollettino medico è da mani nei capelli

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.