fernandez

Juan “Lobito” Fernandez ritorna! Firma in arrivo con la Reyer Venezia

Home Serie A News

Juan Lobito Fernandez potrebbe presto ritornare in LBA firmando un contratto con la Reyer Venezia. La notizia fa sicuramente scalpore, considerando che il play argentino è lontano dal parquet dal 2022, anno in cui aveva annunciato il ritiro per motivi personali pubblicando una lettera strappalacrime.

A oltre 34 anni compiuti Fernandez ha deciso di rimettersi in gioco ed è già in città per ultimare i dettagli dell’accordo con il club lagunare.

Giocatore apprezzatissimo in Italia, ha vestito per quattro stagioni la canotta di Trieste assumendo un ruolo da leader assoluto; anche a Brescia ne avranno un meraviglioso ricordo per il contributo prezioso alla promozione del 2012/2013.

Dopo Tyler Ennis anche Fernandez: niente male la coppia di playmaker per Venezia.

Leggi anche: SCHIFOSO episodio di RAZZISMO in Grecia: Isaiah Canaan la vittima.

Andrea Lambiase

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.