Kenny Smith Westbrook Simmons Beal

Kenny Smith crede che Simmons non possa marcare Beal e Westbrook

Home NBA News

I Philadelphia 76ers possono contare su Ben Simmons, uno dei migliori difensori perimetrali dell’intera NBA, ma avrà vita difficile contro Bradley Beal e Russell Westbrook ai playoff, secondo il giornalista NBA Kenny Smith. Nonostante la stella dei Sixers sia stata anche nominata tra i finalisti per il premio di Difensore dell’anno della stagione regolare 2020-21, Kenny Smith non pensa che sia all’altezza del compito di marcare i fenomeni degli Washington Wizards Russell Westbrook e Bradley Beal. La sua ragione? Ben Simmons è troppo alto.

“Ben Simmons non credo che possa giocare sul perimetro in modo efficace contro Beal o Westbrook”, ha detto questa notte Kenny Smith di TNT. “Sono stato un discreto marcatore, ma se un ragazzo così alto avesse cercato di marcarmi, avrei sentito di avere il vantaggio. Non mi importerebbe se Dennis Rodman cambiasse su di me, avrei un vantaggio. È troppo grande per muovere i piedi in modo veloce per tutta la partita”.

La vera altezza di Ben Simmons è spesso indicata tra i 2 metri e 8 e i 2 metri e 10 centimetri. Ma, onestamente, non crediamo che ciò complichi la difesa di Ben Simmons su Westbrook e Beal perché ha dimostrato quest’anno di poter contenere chiunque.

LEGGI ANCHE: Annunciati i 3 finalisti per il premio di MVP 2020-21

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.