Klay Thompson

Klay Thompson ARRABBIATO coi giornalisti: “Volete panchinarmi?”

Home NBA News

Klay Thompson sta registrando la peggior media realizzativa dalla sua stagione da rookie, mentre i Golden State Warriors lottano per superare la soglia del 50% di vittorie-sconfitte. Prima della partita contro i Sacramento Kings, Thompson ha avuto un piccolo botta e risposta con i giornalisti.

Uno dei giornalisti ha chiesto a Klay Thompson quanto sia importante che coach Steve Kerr mantenga lo stesso starting five per tutta la stagione. A quel punto il giocatore ha rivolto le sue parole al giornalista.

“Vuoi che mi metta in panchina? Che metta in panchina Wiggins? Puoi suggerirlo a Steve, va bene. Grazie”, ha detto Thompson. “Non lo so. A volte queste cose te le guadagni, come la pazienza e il tempo per trovare te stesso. Credo che la storia sia dalla nostra parte quando si tratta di queste situazioni”.

Thompson ha una media di 15 punti a partita in questa stagione, la più bassa dalla sua stagione da rookie nel 2011-12, quando aveva una media di 12,5 punti a partita. Allo stesso tempo, Thompson sta tirando da tre punti con il peggior risultato della sua carriera, ovvero solo il 36,7%. Può solo migliorare, perché peggiorare è praticamente impossibile.

Leggi anche: CHE NOTTE PER GLI ITALIANI IN NBA! Fontecchio e Gallinari vincono e convincono

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.