Klay Thompson sta registrando la peggior media realizzativa dalla sua stagione da rookie, mentre i Golden State Warriors lottano per superare la soglia del 50% di vittorie-sconfitte. Prima della partita contro i Sacramento Kings, Thompson ha avuto un piccolo botta e risposta con i giornalisti.
Uno dei giornalisti ha chiesto a Klay Thompson quanto sia importante che coach Steve Kerr mantenga lo stesso starting five per tutta la stagione. A quel punto il giocatore ha rivolto le sue parole al giornalista.
“Vuoi che mi metta in panchina? Che metta in panchina Wiggins? Puoi suggerirlo a Steve, va bene. Grazie”, ha detto Thompson. “Non lo so. A volte queste cose te le guadagni, come la pazienza e il tempo per trovare te stesso. Credo che la storia sia dalla nostra parte quando si tratta di queste situazioni”.
"You want me to bench me?"
Klay Thompson got spicy when asked about Steve Kerr's patience sticking with the same starters 😅 pic.twitter.com/1Qb4GaSy9l
— Warriors on NBCS (@NBCSWarriors) November 28, 2023
Thompson ha una media di 15 punti a partita in questa stagione, la più bassa dalla sua stagione da rookie nel 2011-12, quando aveva una media di 12,5 punti a partita. Allo stesso tempo, Thompson sta tirando da tre punti con il peggior risultato della sua carriera, ovvero solo il 36,7%. Può solo migliorare, perché peggiorare è praticamente impossibile.
Leggi anche: CHE NOTTE PER GLI ITALIANI IN NBA! Fontecchio e Gallinari vincono e convincono
- Virtus Bologna, siamo alla fine del rapporto con Rayjon Tucker? - 9 Dicembre 2024
- Mike Brown usa 26 volte la stessa parola per sottolineare un’idea - 9 Dicembre 2024
- Lakers e Clippers hanno giocato in casa la stessa sera 25 anni dopo l’ultima volta - 9 Dicembre 2024