Simone Fontecchio ha dato agli Utah Jazz di Will Hardy la scintilla di cui aveva bisogno per battere i New Orleans Pelicans. Il suo tiro da tre a 3:17 dalla fine ha dato ai Jazz un vantaggio di 6 punti, ma Hardy ha elogiato soprattutto la sua difesa e la sua fisicità.
“È un guerriero”, ha detto Will Hardy di Fontecchio. “Continua a mettere la faccia lì dentro e a difendere. Ha un labbro gonfio e un bernoccolo in testa, sembra che abbia partecipato a un incontro di boxe. Il suo impegno influenza positivamente tutti!”.
Fontecchio ha preso un rimbalzo fondamentale a 35,2 secondi dalla fine ed è stato incaricato di marcare la stella dei Pelicans, Brandon Ingram. Negli ultimi due minuti ha contestato due tiri di Ingram, entrambi sbagliati, e poi ha probabilmente fatto la giocata della partita.
Dopo un tiro da tre di Jordan Clarkson e il rimbalzo della palla vicino a metà campo, i Pelicans sembrano avere un’opportunità di pareggiare in contropiede. Ma Fontecchio si è tuffato sulla palla vagante, costringendo i Pelicans a lottare per riconquistare il possesso e permettendo ai Jazz di tornare in difesa. Ha concluso la serata con 14 punti, 4 rimbalzi, 2 assist e 2 rubate.
Leggi anche: Che colpo di Peppe Sindoni! La sua agenzia rappresenterà Dwight Howard in Europa
- Will Hardy ELOGIA Fontecchio: “È un guerriero, sembra abbia partecipato a un incontro di boxe” - 28 Novembre 2023
- Lituania inarrestabile: KO anche Team USA e primo posto nel girone - 3 Settembre 2023
- La Lituania non si ferma più: Grecia travolta nell’ultimo quarto - 1 Settembre 2023