Kobe Bryant rivela di essere tre mesi avanti rispetto al programma di recupero

Home

nba_g_kobe13_600

Se c’è un giocatore sul quale scommettere per quanto riguarda un rapido recupero, quel giocatore è Kobe Bryant. Infortunatosi al tendine d’Achille sul finire della stagione regolare, saltando così i Playoffs,  il Black Mamba si è subito messo al lavoro per recuperare e tornare nel modo migliore.

Si prevedeva per lui un recupero tranquillo, senza fretta, tant’è che i Lakers qualche giorno fa hanno firmato Nick Young, pari-ruolo di Kobe, che sembrava un degno sostituto del 24 per i primi mesi, offensivamente parlando. Invece, in seguito alla partita di Summer League tra Lakers e Clippers a Las Vegas, Chris Douglas-Roberts, visto anche in Italia a Bologna e che ora sta disputando la lega estiva con i giallo-viola, ha dichiarato ai giornalisti di aver parlato con Kobe prima della partita. Bryant gli avrebbe confessato di essere ben tre mesi avanti rispetto al programma di recupero dall’infortunio.

“E’ davvero da Kobe” ha commentato Douglas-Roberts, e non avrebbe potuto dire meglio. Non bisogna stupirsi ora se giocherà la prima partita di stagione regolare.

[banner align=”aligncenter”]

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.