kyrie Irving drew league

Kyrie Irving parteciperà alla Drew League quest’estate?

Home NBA News

Con le Finals NBA tra Denver Nuggets e Miami Heat che si avvicinano alla conclusione definitiva, il mondo del basket sposterà presto la sua attenzione sulla offseason. Uno degli aspetti più eccitanti dell’estate sono tutti i campionati pro-am presenti in tutti gli Stati Uniti, con forse nessuno più rilevante della Drew League a Los Angeles. La superstar dei Dallas Mavericks, Kyrie Irving, si è fermata per il weekend di apertura del torneo di alto profilo e ha portato con sé un annuncio importante.
Kyrie Irving ha ufficialmente avviato l’hype della Drew League quest’estate dichiarando la sua intenzione di prendere parte al torneo estivo di quest’anno:

Irving stava parlando con il commisioner della Drew League, Chaniel Smiley, quando le telecamere l’hanno catturato mentre diceva che intendeva giocare nel campionato quest’estate. Questo è ovviamente uno sviluppo positivo per la Drew, che spera in più potenza da superstar quest’estate. La scorsa stagione artisti del calibro di LeBron James, Trae Young e DeMar DeRozan, tra gli altri, hanno onorato la Drew League con la loro presenza, ed è stato un successo strepitoso.

Secondo il giornalista NBA Law Murray di The Athletic, Kyrie Irving dovrebbe fare il suo debutto nella Drew League a luglio:

“Kyrie Irving dovrebbe fare il suo debutto nella Drew League il mese prossimo con Nation Wide Souljas”, ha scritto Murray nel suo tweet.

Leggi anche: Milano-Bologna, la ricostruzione della rissa con Teodosic e Hackett protagonisti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.