fossa dei leoni

La Fossa dei Leoni appende vari volantini coi volti degli ex patron barrati ma si aspetta il terzo…

Home Serie A News

La Fossa dei Leoni ha appeso in giro per Bologna diversi volantini con le facce degli ex due patron della Fortitudo barrate con una X ma c’è spazio anche per un terzo. I volti dei due personaggi sono quelli di Gilberto Sacrati e Giulio Romagnoli, protagonisti – principalmente in negativo – dei passati problemi della Effe.

La particolarità però non sta tanto nei volti dei primi due ma sono il terzo spazio e la frase in testa a preoccupare. La Fossa dei Leoni vuole forse dirci che teme che il futuro della Effe possa essere simile a quello vissuto in passato? La citazione riportata è la seguente: “È giusto che ci sia turnover”.

Andando velocemente a googlarla vediamo che è una frase che è stata pronunciata qualche mese fa – in particolar modo a marzo 2021 – dall’attuale presidente della Fortitudo Bologna, Christian Pavani:

“Dopo due stagioni senza pubblico, è difficile pensare di andare avanti per un club come il nostro se non interverranno cambiamenti importanti. In questi anni abbiamo sempre ripianato le perdite, ma è anche giusto che ci sia un turnover”.

Non è facile decifrare il messaggio dei tifosi della Fossa però forse questa sera nel match casalingo contro l’Allianz Trieste ci daranno qualche indizio in più. A leggerlo così sembra un attacco nei confronti di Pavani perché la frase è sua e gli altri volti sui volantini sono due ex patron Fortitudo, com’è lui attualmente patron della Effe. Se 1+1 fa 2…

Qui per vedere la foto: bolognabasket.org

Leggi anche: Fortitudo Bologna, il presidente Pavani: “Ora cerchiamo di salvarci ma a giugno a queste condizioni difficile andare avanti”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.