bronny james draft nba

La scelta di Bronny James di partecipare al Draft: alcuni team NBA ci stanno pensando seriamente…

Home NBA News

Non è un segreto che la stagione da matricola di Bronny James non sia andata come previsto, con una media di 4,8 punti a partita dopo essersi ripreso da un arresto cardiaco. La decisione a sorpresa di Bronny James di lasciare la pallacanestro maschile dell’USC per il Draft NBA – e il portale dei trasferimenti nel caso in cui decidesse di non diventare un professionista – ha mandato in fibrillazione il mondo del basket, con alcune squadre NBA e analisti che hanno appoggiato fortemente la mossa.

“È la mossa giusta. Voglio dire, se si guarda a Bronny James. Ho sempre detto che non credo che lui sia fatto per il college”, ha detto Kendrick Perkins di ESPN a First Take. “Penso che diventerà un grande professionista. Non sto dicendo che sarà LeBron”.

Nel frattempo, anche alcune squadre NBA pensano che sia già un difensore di livello professionale, secondo Shams Charania di The Athletic, che ha parlato a Run It Back di FanDuel TV. Bronny James è davvero pronto per il grande momento del Draft NBA, o viene sopravvalutato a causa del cognome che porta sulle spalle e della storia di suo padre?

Leggi anche: Bronny James ha deciso: si dichiara eleggibile al Draft, ma non solo…

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.