Giannis Antetokounmpo

La scioccante rivelazione di Giannis Antetokounmpo sull’infortunio al ginocchio durante la corsa al titolo NBA 2021

Home NBA News

Giannis Antetokounmpo è noto per essere incredibilmente duro, grintoso e per avere una mentalità ferrea. È il giocatore in NBA che attualmente incarna al meglio la “Mamba Mentality”, con il suo impegno incessante e la sua continua voglia di migliorare.

La corsa al titolo dei Milwaukee Bucks nella passata stagione ha cementato lo status di Giannis in NBA e la rivelazione più recente del fenomeno greco stesso non può che aumentare ulteriormente la sua personalità.

Sam Amick di The Athletic ha recentemente incontrato Giannis per un’esclusiva intervista in cui hanno discusso della corsa al titolo dei Bucks durante la stagione NBA 2020-2021.

Tra le discussioni sul successo dei Bucks e sulle probabilità di vittoria dell’MVP di Giannis nella regular season 2021-2022, The Greek Freak ha rivelato una verità scioccante sul suo infortunio verificatosi durante gara-4 delle Eastern Conference Finals contro gli Atlanta Hawks:

“Durante le finali della Eastern Conference del 2021, se la mia gamba si fosse iperestesa ancora una volta, avrei dovuto finire lì la stagione. Il pezzo che mi proteggeva da una rottura del legamento crociato anteriore oppure dalla rottura legamento del collaterale mediale, mi aveva abbandonato”.

Fortunatamente tutto è “rimasto attaccato” e Giannis Antetokounmpo ha vinto il titolo di MVP della Finals 2021.

La speranza è che non si ripresenti durante questa stagione e continui a fare il fenomeno anche alle Finals. Sarà difficile per Milwaukee ripetersi perché molte squadre si sono rafforzate. Specialmente nella Eastern Conference. Però siamo certi che la formazione del Wisconsin venderà carissima la pelle e cercherà di portare ulteriore gioia nella propria città. Probabilmente gli avversari sa battere a Est sono i Philadelphia 76ers, ma occhio a Kevin Durant e Kyrie Irving, oltre che ai temibili Boston Celtics e Miami Heat.

Leggi anche: Durant su Irving: “Kyrie è frustrato perché vorrebbe giocare in casa”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.