Allen Iverson è innegabilmente una delle superstar NBA più influenti, se non la più influente, tra la fine degli anni ’90 e l’inizio degli anni 2000. Ha fatto tutto durante la sua carriera decorata. Tranne una cosa: vincere un campionato.
Quando gli è stato chiesto quante volte pensa di non aver mai vinto un titolo NBA, Iverson fa un respiro profondo. Gli ci sono voluti diversi secondi prima di dare una risposta piuttosto sorprendente a questa domanda scottante:
“Non ci penso mai”, ha detto Iverson tramite Bleacher Report. “Mai. Fino a quando non sento una domanda del genere. Ci sono andato vicino. Ci ho provato. Ma non è successo”.
È difficile credere che Iverson non abbia mai pensato a questo buco nel suo curriculum nella Hall of Fame. Poi di nuovo, A.I. è diverso da qualsiasi altro giocatore nella storia della NBA, quindi questo ha molto senso se ci pensi.
“Non voleva questo per me”, ha detto mentre parlava di tutto il resto con cui Dio lo ha benedetto.
È così commovente sentire queste cose uscire dalla bocca di qualcuno che non avresti mai pensato potesse essere capace di questo livello di maturità circa 20 anni fa.
Leggi anche: LeBron James rivela qual è la novità più grande per i Los Angeles Lakers
- L’NBA sta pensando di copiare una regola dal regolamento FIBA - 26 Maggio 2023
- LeBron James ha giocato gli ultimi mesi con un tendine del piede lacerato - 26 Maggio 2023
- Il Barcelona taglierà di molto il budget per gli stipendi nel 2023-24 - 26 Maggio 2023