bronny james lakers

Lakers, in che senso Bronny James è nella lista degli infortunati?

Home NBA News

I Los Angeles Lakers tornano a casa dopo la breve trasferta di due partite per un incontro di NBA Cup contro gli Utah Jazz. I Lakers si sono imposti per 2-0 in trasferta, con il debuttante Dalton Knecht che ha realizzato un career-high di punti contro i New Orleans Pelicans. Al ritorno a casa, però, devono risolvere alcuni problemi di infortuni. Bronny James è apparso sul bollettino degli infortuni dei Lakers in vista della partita contro i Jazz.

Bronny James è ufficialmente inserito nell’elenco degli infortunati dei Lakers come dubbio a causa di una contusione al tallone sinistro. Questa notizia è probabilmente una sorpresa per i tifosi dei Lakers, visto che Bronny ha appena giocato la sua seconda partita di G League con i South Bay Lakers domenica sera.

Oltre a Bronny, anche Anthony Davis e Rui Hachimura hanno fatto la loro comparsa nel bollettino degli infortuni della squadra. Davis è stato inserito nella lista dei probabili in quanto continua a combattere la fascite plantare. Hachimura è invece in dubbio per una distorsione alla caviglia sinistra. Non ha giocato in nessuna delle due partite della trasferta.

Jaxson Hayes, Jalen Hood-Schifino, Jarred Vanderbilt e Christian Wood restano fuori. Wood e Vanderbilt non hanno ancora debuttato nella stagione 2024-25, mentre Hayes sarà rivalutato tra una o due settimane a causa di un infortunio alla caviglia. Hood-Schifino non si è presentato domenica nella partita casalinga di South Bay.

Leggi anche: Bronny James, un sonoro FLOP alla seconda partita di G-League

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.