Lamar Odom sta veramente per tornare in campo: dopo aver rischiato la vita per overdose qualche anno fa ed essersi ripulito, l’ex giocatore dei Lakers ha ripreso ad allenarsi, scendendo anche in campo in una competizione negli Emirati Arabi qualche settimana fa. La notizia ora è che Odom si è iscritto alla Big3, la Lega di 3vs3, giunta alla terza edizione, che si disputa in estate in diversi palazzetti degli States.
Il 39enne non è stato comunque l’unico ex giocatore ad inserire il proprio nome nella lista di coloro che potrebbero rientrare (a seconda del Draft che ci sarà nei prossimi mesi) a far parte delle squadre della Big3. Insieme a lui in questi giorni lo hanno fatto, oltre che Kendrick Perkins, anche Steve Blake, Will Bynum, Shannon Brown, Royce White e CJ Watson.
In the last week, @theBIG3 has added Lamar Odom, Will Bynum, Steve Blake, Daniel Gibson, Kendrick Perkins, Shannon Brown, Royce White and C.J. Watson among others to the league's draft pool. I'm told more players will be announced in the next week.
— Alex Kennedy (@AlexKennedyNBA) February 7, 2019
- Com’è andato l’esordio di Shabazz Napier con l’Olimpia Milano - 31 Gennaio 2023
- Milwaukee su Jae Crowder: offerti 3 giocatori ai Phoenix Suns - 30 Gennaio 2023
- Cantù, Giovanni Pini reintegrato dopo oltre un mese - 30 Gennaio 2023