In questa stagione LaMarcus Aldridge, 37 anni, non è mai sceso in campo, rimanendo free agent dalla scorsa estate. Il veterano ora potrebbe tornare per qualche mese, nelle scorse ore ha infatti svolto un workout con i Dallas Mavericks, diventati improvvisamente contender con l’acquisto di Kyrie Irving. L-Train aveva fatto una cosa simile anche con i Brooklyn Nets un paio di anni fa, ricevendo al tempo il buyout dagli Spurs per tentare di vincere il primo anello della carriera.
Ai Nets per Aldridge era però andata male: prima fermato da un problema cardiaco e successivamente, una volta tornato in campo, finito ai margini delle rotazioni soprattutto ai Playoff. Nella scorsa stagione a Brooklyn, in 47 partite disputate, il lungo aveva segnato 12.9 punti di media con 5.5 rimbalzi. Solo 2 però le apparizioni dall’8 marzo in poi, compresi 4 NE nella serie persa con uno sweep contro Boston.
Free agent F/C LaMarcus Aldridge is working out for the Dallas Mavericks on Tuesday, sources tell ESPN. Aldridge, a seven-time All-Star, averaged 12.9 points in 47 games for Brooklyn a season ago.
— Adrian Wojnarowski (@wojespn) February 14, 2023
- Kim Tillie si deve fermare a causa di un tumore - 27 Marzo 2023
- LeBron James: “I dottori mi hanno detto che mi sarei dovuto operare” - 27 Marzo 2023
- Thomas Heurtel: “Non prendo lo stipendio dai morti ucraini” - 24 Marzo 2023