bryant nike kobe

Le Nike Kobe stanno per tornare! Ufficiale la data di uscita della nuova linea delle iconiche signature shoe

Home

L’iconica linea Kobe di Nike è destinata a continuare: il gigante dell’abbigliamento sportivo ha confermato ufficialmente la data di uscita e di presentazione della sua ultima scarpa, dopo averne annunciato in precedenza l’intenzione.

Mercoledì, su Twitter, Nike ha dichiarato: “La nuova scarpa dell’iconica linea Kobe è quasi arrivata. Sintonizzatevi su SNKRS ‘Live From the Archive’ (solo in Nord America) il 10 agosto per il reveal e i dettagli esclusivi sull’imminente uscita”.

 

Si è ipotizzato che la data di uscita ufficiale sarà il 24 agosto, o 24/8, dato che questi sono i due numeri che la leggenda dei Lakers ha indossato durante la sua decorosa carriera.

La linea di scarpe Kobe è stata una delle più popolari nella storia del marchio, dopo il lancio ufficiale della Nike Kobe 1 nel 2005-2006. Nel corso delle sue 20 stagioni in NBA, sono state rilasciate 22 diverse signature sneaker.

Nike non avrà troppi problemi a vendere questa scarpa. La linea Kobe ha riscosso un incredibile successo fin dalla sua nascita e l’enorme popolarità del suo omonimo ha fatto sì che ogni incarnazione fosse molto ambita dai fan di tutto il mondo. La tragica e prematura morte di Kobe Bryant aumenterà, in modo ottuso, il fascino di questa scarpa.

Leggi anche: Torneo dell’Acropoli: come possiamo vincerlo e da quando non lo vinciamo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.