L’iconica linea Kobe di Nike è destinata a continuare: il gigante dell’abbigliamento sportivo ha confermato ufficialmente la data di uscita e di presentazione della sua ultima scarpa, dopo averne annunciato in precedenza l’intenzione.
Mercoledì, su Twitter, Nike ha dichiarato: “La nuova scarpa dell’iconica linea Kobe è quasi arrivata. Sintonizzatevi su SNKRS ‘Live From the Archive’ (solo in Nord America) il 10 agosto per il reveal e i dettagli esclusivi sull’imminente uscita”.
Mamba Forever. 🐍
The newest shoe in the iconic Kobe line is almost here. Tune into SNKRS ‘Live From the Archive’ (North America only) on August 10 for the unveiling and exclusive details on the upcoming release. pic.twitter.com/BWPNZ5MW1S
— Nike Basketball (@nikebasketball) August 9, 2023
Si è ipotizzato che la data di uscita ufficiale sarà il 24 agosto, o 24/8, dato che questi sono i due numeri che la leggenda dei Lakers ha indossato durante la sua decorosa carriera.
La linea di scarpe Kobe è stata una delle più popolari nella storia del marchio, dopo il lancio ufficiale della Nike Kobe 1 nel 2005-2006. Nel corso delle sue 20 stagioni in NBA, sono state rilasciate 22 diverse signature sneaker.
Nike non avrà troppi problemi a vendere questa scarpa. La linea Kobe ha riscosso un incredibile successo fin dalla sua nascita e l’enorme popolarità del suo omonimo ha fatto sì che ogni incarnazione fosse molto ambita dai fan di tutto il mondo. La tragica e prematura morte di Kobe Bryant aumenterà, in modo ottuso, il fascino di questa scarpa.
Leggi anche: Torneo dell’Acropoli: come possiamo vincerlo e da quando non lo vinciamo
- Virtus Bologna, si valuta Marcus Bingham: ma chi è? - 16 Gennaio 2025
- EA7 Milano, silenzio assordante sul mercato: c’entra con Gallinari? - 16 Gennaio 2025
- Ousmane Diop e Giampaolo Ricci: dall’Olimpia Milano al palco di Zelig - 16 Gennaio 2025