udoka ime

Le prime parole di Ime Udoka dopo lo scandalo con lui protagonista

Home NBA News

I Boston Celtics hanno ufficialmente sospeso coach Ime Udoka per la stagione NBA 2022-23 a causa di una relazione “intima” e “impropria” con una dipendente donna.

La notizia ha scosso il mondo NBA da quando Adrian Wojnarowski ha lanciato un tweet criptico che allude a una lunga sospensione. Ora che è tutto ufficiale e alla luce del sole, dopo l’annuncio della punizione, Ime Udoka ha rilasciato la sua dichiarazione in merito, come riportato da Malika Andrews:

“Voglio scusarmi con i nostri giocatori, con i nostri tifosi, e con la mia famiglia per averli delusi. Chiedo scusa alla squadra per averla messa in questa situazione e accesso la decisione del team. Per rispetto di tutti i soggetti coinvolti, non farò ulteriori commenti al momento”.

È una sfortunata svolta di eventi dopo che i Celtics erano solo a una serie di distanza dal vincere un titolo NBA. Sebbene tutte le indicazioni lo facciano tornare una volta revocata la sospensione, c’è molto tempo tra allora e adesso. E soprattutto dobbiamo capire cosa verrà fuori da questa vicenda. Il rapporto era consensuale? Non era consensuale? Chi era questo membro del team? Come si comportava con lei sul lavoro?

Leggi anche: Caso Udoka: andavano a letto da mesi e lei non era consenziente?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.