Draymond Green Jordan Poole

Le prime parole pubbliche di Jordan Poole dopo il caos con Green

Home NBA News

La storia tra Jordan Poole e Draymond Green ha dominato i titoli dei siti d’informazione legati all’NBA la scorsa settimana, con i Golden State Warriors che hanno affermato di averlo superato e che ora sono concentrati solo sulla prossima stagione. Green ha parlato pubblicamente della questione ai giornalisti di recente e questa notte anche Poole ha rotto il silenzio.

Jordan Poole ha detto che Draymond Green si è scusato e che hanno intenzione di gestire la questione tra loro, internamente. “Siamo qui per vincere un campionato e continuare ad appendere stendardi”.

Secondo Madeline Kenney del Bay Area News Group, Jordan Poole ha espresso il desiderio di concentrarsi su un’altra corsa al titolo con gli Warriors dopo aver ricevuto le scuse da Draymond Green. È stata un grande fine settimana per Poole, che ha accettato un’estensione contrattuale di quattro anni da 140 milioni di dollari con i Dubs prima della deadline di oggi.

Dopo essere stato chiamato con la 28a scelta assoluta nel Draft del 2019, Poole è emerso come uno dei migliori giovani giocatori degli Warriors. Ha avuto una stagione importante lo scorso anno, giocando 76 partite con Golden State, di cui 51 da titolare. Poole ha messo insieme 18,5 punti a partita, con anche 3,4 rimbalzi e 4 assist, tirando con il 44,8% dal campo e il 36,4% da dietro la linea dei 3 punti.

Leggi anche: Matt Ryan, ex rider e lavoratore in un cimitero, farà parte del roster dei Lakers

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.