I tifosi dei Milwaukee Bucks hanno avuto un grosso spavento martedì sera quando la superstar della squadra, Giannis Antetokounmpo, ha subito un infortunio senza contatto durante la vittoria per 104 a 91 contro i Boston Celtics.
Mercoledì mattina americano i Bucks hanno ricevuto il miglior aggiornamento possibile sull’infortunio di Giannis. Ma non sono ancora del tutto fuori dai guai in vista dei Playoff NBA 2024.
“Dopo una risonanza magnetica, il tendine d’Achille sinistro di Giannis Antetokounmpo è completamente intatto e il suo ritorno in campo dipenderà dalla velocità di guarigione dello stiramento al polpaccio sinistro, secondo quanto riferito da fonti di ESPN”, ha riferito l’insider NBA Adrian Wojnarowski.
After an MRI, Giannis Antetokounmpo’s left Achilles tendon is fully intact and his return to play will come with how quickly his left calf strain heals, sources tell ESPN.
— Adrian Wojnarowski (@wojespn) April 10, 2024
I Bucks avevano già postato che l’infortunio era uno “stiramento del soleo sinistro”. Ma la notizia di Woj ha confermato che non c’era alcun danno all’Achille.
La differenza tra uno stiramento al polpaccio e dei problemi al tendine d’Achille è notevole quando si parla di infortuni nel basket. Quindi Giannis e i Bucks devono tirare un sospiro di sollievo dopo che l’otto volte All-Star e due volte MVP della NBA si è accasciato all’improvviso. A questo aspettiamo che Giannis Antetokounmpo torni in campo in fretta.
Leggi anche: Ben McLemore è stato arrestato con l’accusa di STUPRO