NBA LeBron Green ESPN

LeBron e Green non saranno contenti delle frasi dell’analista NBA di ESPN

Home NBA News

Brian Windhorst di ESPN ha lanciato una frecciatina alla superstar NBA dei Los Angeles Lakers, LeBron James, e all’ala dei Golden State Warriors, Draymond Green, per l’interpretazione della coppia sulla vaccinazione. A parte gli attesissimi match-up, la vaccinazione contro il COVID è diventato uno degli argomenti più discussi che portano alla nuova stagione NBA.

Si può ricordare che Draymond Green ha insistito sul fatto che, nonostante sia uno dei leader degli Warriors, non sarebbe mai andato “a chiedergli [a Andrew Wiggins] se avesse fatto il vaccino contro il COVID o meno”. LeBron James ha poi elogiato Green e ha detto che “non avrebbe potuto dirlo meglio”.

Approfondendo l’argomento controverso, l’analista di ESPN, Brian Windhorst, ha riconosciuto il fatto che James e Green sono atleti moderni che interpretano il ruolo “more than athlete” nella società.

“La posizione difficile che Draymond e LeBron hanno preso è che fanno parte di questo marchio ‘More Than An Athlete’, dove dicono ‘Possiamo usare la nostra influenza per fare cose che sono molto al di fuori del basket’. Che è ovviamente l’evoluzione di un atleta moderno, in una direzione chiaramente positiva”, ha detto Windhorst nel podcast di The Hoop Collective.

Tuttavia, Windhorst di ESPN ha anche spiegato perché pensa che LeBron e Green stiano ” solo raccogliendo ciliegie” sui problemi e sulle questioni che vogliono toccare in NBA.

“Ma stanno raccogliendo ciliegie”, ha affermato. “Ecco perché è pericoloso farlo. Perché non puoi dire che sei più di un atleta su alcune cose e poi su altre cose dire ‘Cosa ne so io? Chi sono io per dirlo?’ Crea una situazione ipocrita”.

Leggi anche: Ben Simmons non intende comunque giocare per i Sixers

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.