Lebron Bronny James

LeBron James GASATISSIMO dalla vittoria degli USC Trojans di Bronny contro UCLA

Home NCAA Recap

LeBron James, stella dei Los Angeles Lakers, non potrebbe essere più entusiasta dopo aver visto USC Basketball e suo figlio Bronny James battere gli UCLA Bruins sabato sera.

È stata una gara combattuta e molto fisica per tutta la notte, con Bronny che è stato addirittura spintonato dal big man di UCLA Adem Bona a metà della seconda metà della gara. Alla fine, però, è stata USC ad aggiudicarsi la vittoria per 62 a 56.

Boogie Ellis ha guidato i Trojans con 24 punti, oltre a 5 rimbalzi e 2 assist, mentre Isaiah Collier ha messo a referto 11 punti, 3 rimbalzi e 4 punti. La difesa ha giocato un ruolo importante per USC nella vittoria, visto che ha strappato la palla 12 volte rispetto alle 6 di UCLA.

Nessuno dei Bruins ha segnato più di 15 punti, con Bona che ha ne ha realizzati 14. Dylan Andrews è rimasto addirittura senza punti in 32 minuti di gioco da titolare, mentre Brandon Williams ha realizzato solo tre punti.

Seppure Bronny abbia chiuso con solo 2 punti, 2 rimbalzi e 2 assist in 14 minuti di gioco in uscita dalla panchina, LeBron James era comunque entusiasta di vedere USC vincere nella sfida tra rivali. Dopo la partita, la superstar dei Lakers è subito andato su X per festeggiare e congratularsi con la squadra per la vittoria.

“Grande vittoria in trasferta”, ha scritto LeBron taggando l’account social della USC Basketball.

Leggi anche: VIDEO: l’infortunio ASSURDO di Kyle Filipowski a causa dei tifosi avversari

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.