La pratica del fan storm avviene ormai su quasi tutti i campi del college basketball: è l’usanza per cui i tifosi della squadra di casa, in caso di vittoria, corrano per invadere il campo al suono della sirena per portare in trionfo i propri beniamini. Purtroppo questa pratica è costata carissimo a Kyle Filipowski di Duke.
L’ultima fan storm avvenuta dopo la vittoria di Wake Forest su Duke è, però, finita in modo grottesco: con i padroni di casa in vantaggio 83-79, gli ospiti consegnano la rimessa agli avversari e i tifosi corrono rapidamente verso il centro del campo, senza lasciare spazio ai giocatori dei Blue Devils, in particolare ad essere travolto è Kyle Filipowski, che nello scontro subisce un doloroso infortunio alla caviglia e deve essere aiutato dai compagni in quanto incapace di reggersi in piedi da solo.
Kyle Filipowski, freshman, è il miglior giocatore di Duke in quanto a media punti segnati in stagione (16,9 a partita) e questo infortunio assurdo potrebbe rovinare le speranze dei Blue Devils per un cammino positivo durante l’imminente March Madness.
Stiamo a vedere per quanto dovrà stare fuori il prodotto di Duke, anche se è assurdo infortunarsi in questo modo.
Leggi anche:
Draymond Green: “Siamo ancora una contender”
La prestazione LEGGENDARIA di Wembanyama contro i Lakers
- Tortona, che CAPOLAVORO! Kuhse guida i piemontesi alla vittoria in casa dell’EA7 Milano - 1 Dicembre 2024
- Mirotic e LeDay fanno IMPAZZIRE il Forum! Maccabi KO - 21 Novembre 2024
- La serata di Armoni Brooks! L’EA7 Milano vince a Cremona - 18 Novembre 2024