LeBron James Ja Morant

LeBron James si “SCONTRA” con Ja Morant dopo la schiacciata!

Home NBA News

LeBron James era in dubbio per la sfida di venerdì sera dei Los Angeles Lakers contro i Memphis Grizzlies di Ja Morant a causa dell’usura della caviglia. Ma alla fine James è sceso in campo ed è sembrato il solito. In una vittoria per 123 a 120 per i Lakers, James ha chiuso con 37 punti, due dei quali sono arrivati in modo fragoroso alla fine della partita.

Con i Lakers in vantaggio di soli tre punti, 121-118, a 10 secondi dalla fine, i Grizzlies hanno avuto la palla per pareggiare la partita. James, però, ha chiuso la partita in modo clamoroso. Ha recuperato una palla vagante e ha portato il vantaggio dei Lakers a cinque punti insormontabili a cinque secondi dalla fine con la sua caratteristica reverse jam.

Evidentemente divertito, James si è fermato per una piccola flessione davanti alla panchina dei Grizzlies. LeBron James è stata poi raggiunta da Ja Morant che, con un piccolo sorriso sul volto, ha deciso di spingere scherzosamente James mentre il King si esibiva davanti a loro.

I Lakers avrebbero sicuramente preferito chiudere la partita prima del tempo contro una squadra di Grizzlies molto impoverita. Ma ci sono modi peggiori per chiudere la partita, ed è una delizia vedere LeBron James non solo realizzare un’esaltante schiacciata all’età di 39 anni, ma anche interagire in questo modo giocoso con Ja Morant, un altro atleta entusiasmante.

Leggi anche: Virtus Bologna decima, Real Madrid capolista: la classifica finale di EuroLega e gli accoppiamenti per Playoff e Play-in

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.