LeBron Las Vegas

LeBron proprietario di un team a Las Vegas: “Quello è l’obiettivo finale”

Home NBA News

LeBron James è in visita a Las Vegas con i Lakers che hanno l’obiettivo di vincere il primo In-Season Tournament della NBA. Tuttavia, il suo obiettivo personale che coinvolge Las Vegas ha una portata molto più ampia.

“È assurdo da dire, ma Las Vegas è una città di sport”, ha detto. “Guardate gli Aces, la squadra di hockey, i Raiders, gli A’s stanno arrivando qui. Ovviamente abbiamo appena avuto la F1 qui… è una città sportiva. Spero di poter portare qui la mia franchigia un giorno. Questo è l’obiettivo finale”.

LeBron ha detto per la prima volta di voler possedere una squadra a Las Vegas l’anno scorso e ha ribadito il suo desiderio menzionando anche l’interesse dei tifosi locali:

“Sanno cosa stanno guardando, mostrano un grande sostegno e lo sport è gigantesco qui in questo momento. Sostengono sicuramente i loro club, questo è certo”.

Il 38enne James ha già una partecipazione parziale nell’FC Liverpool e nei Boston Red Sox e le voci su una possibile espansione dell’NBA a Las Vegas e Seattle sono ben documentate.

Stiamo a vedere se veramente LeBron James riuscirà a raggiungere anche questo traguardo come imprenditore.

Leggi anche: L’Olimpia Lubiana di Pianigiani è la peggior squadra di EuroCup

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.