LeBron James è in visita a Las Vegas con i Lakers che hanno l’obiettivo di vincere il primo In-Season Tournament della NBA. Tuttavia, il suo obiettivo personale che coinvolge Las Vegas ha una portata molto più ampia.
“È assurdo da dire, ma Las Vegas è una città di sport”, ha detto. “Guardate gli Aces, la squadra di hockey, i Raiders, gli A’s stanno arrivando qui. Ovviamente abbiamo appena avuto la F1 qui… è una città sportiva. Spero di poter portare qui la mia franchigia un giorno. Questo è l’obiettivo finale”.
LeBron James: “Hopefully I can bring my franchise here one day. That’s the ultimate (goal).”
— Tim Bontemps (@TimBontemps) December 7, 2023
LeBron ha detto per la prima volta di voler possedere una squadra a Las Vegas l’anno scorso e ha ribadito il suo desiderio menzionando anche l’interesse dei tifosi locali:
“Sanno cosa stanno guardando, mostrano un grande sostegno e lo sport è gigantesco qui in questo momento. Sostengono sicuramente i loro club, questo è certo”.
Il 38enne James ha già una partecipazione parziale nell’FC Liverpool e nei Boston Red Sox e le voci su una possibile espansione dell’NBA a Las Vegas e Seattle sono ben documentate.
Stiamo a vedere se veramente LeBron James riuscirà a raggiungere anche questo traguardo come imprenditore.
Leggi anche: L’Olimpia Lubiana di Pianigiani è la peggior squadra di EuroCup
- LeBron James lascerà i Lakers prima della trade deadline? - 10 Dicembre 2024
- Perché i Denver Nuggets difficilmente miglioreranno il proprio roster prima della trade deadline? - 10 Dicembre 2024
- Trapani Shark, si pensa al futuro! Justin Robinson rinnova, Antonini: “Una prova del mio impegno” - 10 Dicembre 2024