L’Olimpia Milano ha pronto un triennale per Rakim Sanders

Serie A News

L’MVP dei passati playoff è stato prenotato dall’Olimpia Milano per il mese di dicembre, secondo quanto riportato da Spicchi d’Arancia.
Infatti Rakim Sanders è ancora ai box a causa dell’infortunio rimediato durante gara 5 contro Reggio e non tornerà prima dell’inizio di dicembre ma pare che abbia già trovato squadra dove accasarsi: l’EA7 Emporio Armani Milano. Ma come potrebbe Sanders essere inserito nel roster di Milano? Molto semplice. Jenkins sta per ricevere il passaporto serbo, così da diventare comunitario e perciò si aprirebbe uno spazio nel roster a livello di extracomunitari, spot che sarebbe coperto sanders sassariproprio dall’ex Sassari e Brose Bamberg, attualmente in Germania a fare riabilitazione.

A questo punto bisognerebbe capire chi dell’attuale roster starà fuori, nel caso arrivasse davvero Sanders. Coloro che rischiano di più sono in primis Simon, che è l’attuale ala piccola di riserva, mentre in secundis Lafayette e, a quel punto, si metterebbe Alegent a fare il playmaker, cosa che può fare, ma non è la sua specialità.

Un contratto così pesante deve far riflettere i tifosi milanesi: non è che offrono un triennale a Sanders perché sanno che capitan Gentile ha già deciso a fine giugno di prendere un volo di sola andata per Houston?

1 thoughts on “L’Olimpia Milano ha pronto un triennale per Rakim Sanders

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.