Lonzo Ball rivela l’attuale rapporto con papà LaVar dopo la pesante litigata del 2019

Home NBA News

La point guard dei New Orleans Pelicans, Lonzo Ball, ha fatto notizia l’anno scorso, quando lui e suo padre, LaVar Ball, avevano avuto un litigio pubblico. Lonzo, suo padre e il socio di famiglia Alan Foster hanno avuto un battibecco nel 2019 per motivi economici.

Sembra che Lonzo e LaVar siano stati in grado di guarire le cicatrici. La guardia dei Pelicans ha parlato dell’attuale situazione della loro relazione:

“Abbiamo avuto un paio di brontolii qua e là, ma tutto è andato a posto. Quando tuo figlio crescerà, si scontrerà con il loro padre, ed è quello che ho fatto per circa un anno e mezzo. Ma adesso va tutto bene”.

LaVar ha fatto eco ai sentimenti di suo figlio:

“Come padre, tutto quello che posso fare è guidarlo. Non ho intenzione di assumere un altro ruolo. Sarò suo padre e basta”.

Lonzo Ball è anche recentemente diventato padre della sua prima figlia, Zoey, che gli ha fornito una nuova prospettiva per quanto riguarda la sua relazione con suo padre:

“Mio padre mi ha messo in una posizione in cui mi sento a mio agio nel prendere le mie decisioni ora. Penso che, quando sono entrato in NBA, stesse controllando tutto ciò che stava succedendo. Ma quello era un ragazzo di 18-19 anni. Ora ho 22 anni con una famiglia e sono molto più libero”.

Lonzo Ball è pronto ad affrontare un’offseason molto interessante che avrà un enorme impatto sul suo futuro in NBA. Ha appena firmato con Klutch Sports dopo un breve periodo con Roc Nation.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.