La point guard dei New Orleans Pelicans, Lonzo Ball, ha fatto notizia l’anno scorso, quando lui e suo padre, LaVar Ball, avevano avuto un litigio pubblico. Lonzo, suo padre e il socio di famiglia Alan Foster hanno avuto un battibecco nel 2019 per motivi economici.
Sembra che Lonzo e LaVar siano stati in grado di guarire le cicatrici. La guardia dei Pelicans ha parlato dell’attuale situazione della loro relazione:
“Abbiamo avuto un paio di brontolii qua e là, ma tutto è andato a posto. Quando tuo figlio crescerà, si scontrerà con il loro padre, ed è quello che ho fatto per circa un anno e mezzo. Ma adesso va tutto bene”.
LaVar ha fatto eco ai sentimenti di suo figlio:
“Come padre, tutto quello che posso fare è guidarlo. Non ho intenzione di assumere un altro ruolo. Sarò suo padre e basta”.
Lonzo Ball è anche recentemente diventato padre della sua prima figlia, Zoey, che gli ha fornito una nuova prospettiva per quanto riguarda la sua relazione con suo padre:
“Mio padre mi ha messo in una posizione in cui mi sento a mio agio nel prendere le mie decisioni ora. Penso che, quando sono entrato in NBA, stesse controllando tutto ciò che stava succedendo. Ma quello era un ragazzo di 18-19 anni. Ora ho 22 anni con una famiglia e sono molto più libero”.
Lonzo Ball è pronto ad affrontare un’offseason molto interessante che avrà un enorme impatto sul suo futuro in NBA. Ha appena firmato con Klutch Sports dopo un breve periodo con Roc Nation.
- EA7 Milano, si cerca subito un playmaker al posto di Pangos? - 26 Settembre 2023
- Trapani, Antonini contentissimo per la Supercoppa: “Dimostrazione di forza IMBARAZZANTE!” - 26 Settembre 2023
- Virtus Bologna, Zanetti dopo la Supercoppa: “Nessuno come noi in Europa!”. Ecco perché… - 25 Settembre 2023