Magic Johnson sui Lakers: “Spero perdano tutte le partite”

Home NBA News

usp_nba__houston_rockets_at_los_angeles_lakers_68344565-e1417885572792

Quest’anno, come ormai negli ultimi tempi, è di transizione per i Los Angeles Lakers che, con una squadra insufficiente ad affrontare la Western Conference e l’infortunio di Julius Randle (out per la stagione) da fronteggiare, puntano diretti al prossimo Draft.

Uno dei tifosi più celebri dei giallo-viola, la leggenda Magic Johnson, ha parlato del momentaccio dei Lakers e di ciò che si aspetta da loro nei prossimi mesi ai microfoni di ESPN:

Spero che i Lakers perdano tutte le partite, perché se si decide di perdere bisogna perdere per bene. Sono serio. Se si vuole perdere, bisogna perdere, evitando di essere lì nel mezzo della classifica. Si deve decidere se si vuole essere grandi o pessimi, in modo da ottenere una buona scelta al Draft. I giallo-viola hanno una buona situazione salariale in vista della prossima estate, potranno firmare qualche free agent o ottenere giocatori via trade. Preferirei essere in fondo alla classifica in quell’occasione, invece che nel centro.

Un Magic sorprendentemente favorevole al tanking dei Lakers, ora penultimi a Ovest con sole 6 vittorie in 22 partite. Di certo da giocatore, quando vestiva la maglia numero 32, non aveva di questi problemi.

  •  
  •  
  •  

1 thought on “Magic Johnson sui Lakers: “Spero perdano tutte le partite”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.