A2 Gold: Veroli nessuna novità; Forlì ecco i soldi!

Home Serie A2 News

In questo momento in A2 Gold, l’attenzione è incentrata sul futuro di Veroli e Forlì, compagini che sin dall’inizio della stagione affrontano problemi su problemi dal punto di vista finanziario. Vediamo come si sta sviluppando la situazione nelle due compagini.

In casa frusinate, secondo quanto riportato da “Sportando“, la situazione rimane ancora molto incerta: ieri sera il meeting tra Veroli, Martinelli e la Stella Azzurra per far quadrare la situazione è giunto a una fumata grigia; tuttavia tra le parti si continua a cercare una soluzione diplomatica, essendo comunque tutti d’accordo sul proseguire il cammino in campionato.

Sulla sponda romagnola, secondo quanto riportato da “Romagnanoi.it“, sembra che la svolta stia arrivando: Boccio ha dichiarato che finalmente sono arrivati i soldi per continuare la stagione (2 milioni di euro liquidi) con i quali verranno finalmente stipendiati i giocatori e coperti gli arretrati. Però i soldi devono essere versati in fretta: a quanto sembra, sempre secondo “Romagnanoi.it“, Forlì ha già ricevuto una multa di 2000 euro per non aver pagato la terza rata NAS e se i soldi non vengono versati entro due giorni ci saranno altri 3 punti di penalizzazione. Ancora peggio se la rata non viene pagata entro il 19, la squadra verrebbe estromessa dal campionato.

Tra campionato e piani dirigenziali, la lotta continua per risolvere una situazione non facile per entrambe le compagini. Ma il tempo scorre. E stringe.

Federico Gaibotti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.