Pippen Jordan

Marcus Jordan e Larsa Pippen, questa novità potrebbe non piacere né a Michael né a Scottie…

Home NBA News

Marcus Jordan e Larsa Pippen hanno una delle relazioni più intriganti del panorama pubblico a causa del rapporto tra gli ex compagni di squadra dei Chicago Bulls, Michael Jordan e Scottie Pippen. Sembra che la relazione tra Marcus e Larsa stia facendo un passo avanti, dato che il primo ha ricevuto un grosso aggiornamento riguardo all’annuncio di un matrimonio, come riporta TMZ news.

“Stiamo cercando una location”, ha detto l’erede di Jordan con un grande sorriso sul volto. Quando le telecamere hanno chiesto se avessero già fissato una data, Marcus ha spiegato che i due hanno iniziato il processo di pianificazione.

Questa è probabilmente una notizia sconvolgente sia per Scottie Pippen che per Michael Jordan, poiché i due indubbiamente provano un certo tipo di sentimento nei confronti di Marcus Jordan e Larsa Pippen, che hanno una relazione sentimentale.

Ovviamente, le ipotesi di matrimonio rendono la relazione molto più che romantica, quindi le cose potrebbero iniziare a farsi un po’ più intense. Senza contare che Scottie e Michael non sono necessariamente in buoni rapporti, nonostante la relazione tra Marcus e Larsa.

Non si sa con esattezza cosa pensi Scottie Pippen di questa relazione, anche se Michael Jordan è stato recentemente interpellato dai paparazzi. Jordan ha risposto con enfasi che non approva, quindi un eventuale matrimonio rende la cosa molto più interessante.

Leggi anche: La nuova vita di Gianluca Basile: “Vedere le olive diventare olio è come vincere l’EuroLega”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.