Da quasi due settimane Mike Conley è finito sul mercato, visto come sta andando la stagione dei Memphis Grizzlies. Il contratto del playmaker è sicuramente impegnativo, si parla di un altro anno a 32 milioni di dollari e una Player Option da oltre 35, e per questo motivo sarà comunque molto difficile vederlo muoversi prima della trade deadline del 7 febbraio: secondo Marc Stein, però, Memphis ne avrebbe parlato con gli Utah Jazz.
Nell’ambito di questo potenziale scambio, Conley finirebbe ai Jazz in cambio di Ricky Rubio, anche se ovviamente, per far quadrare la trade dal punto di vista salariale, servirà che Utah inserisca altri giocatori, magari Derrick Favors (titolare di un contratto da 16 milioni di dollari non garantiti nella prossima stagione e quindi tagliabile in estate).
Utah has had exploratory discussions with Memphis on a potential swap headlined by Mike Conley and Ricky Rubio in advance of next week's trade deadline, according to league sources.
— Marc Stein (@TheSteinLine) February 1, 2019
The Jazz have undeniable interest in Conley as the deadline approaches, league sources say, but it is a big step up financially from Rubio's $15 million expiring deal. Memphis is believed to covet prime draft compensation in a trade involving either Conley or Marc Gasol
— Marc Stein (@TheSteinLine) February 1, 2019
- EA7 Milano, Devin Booker è sempre più vicino - 19 Giugno 2025
- Lakers, termina l’era della famiglia Buss: franchigia venduta a Mark Walter - 18 Giugno 2025
- EA7 Milano, Ettore Messina richiama Peppe Poeta dopo la finale? - 18 Giugno 2025