La partenza di Kevin Durant da Brooklyn si sta rivelando meno semplice del previsto. Nonostante la richiesta di KD di cambiare aria, stanno emergendo difficoltà nell’imbastire trade che accontentino i Brooklyn Nets.
Fra le squadre interessate a Durant e gradite dallo stesso giocatore ci sono anche i Toronto Raptors. La trattativa fra Brooklyn e i canadesi, però, al momento non è neanche iniziata perché c’è una distanza attualmente incolmabile fra le parti. I Nets, infatti, per avviare ogni discussione pretendono che nello scambio rientri Scottie Barnes, miglior rookie della scorsa stagione, una delle future stelle della NBA. I Raptors, invece, non hanno alcuna intenzione di lasciar partire Barnes, neanche per arrivare a KD.
The Brooklyn Nets have their eyes on Scottie Barnes, via @wojespn. pic.twitter.com/MitcY5C9zO
— TSN (@TSN_Sports) July 18, 2022
Non sembra perciò esserci margine per trattare e con tutta probabilità Toronto non entrerà nel novero delle pretendenti a Durant.
LEGGI ANCHE
Le quote sulla prossima destinazione di Kevin Durant
Le reazioni del mondo NBA su Twitter alla richiesta di trade di KD
Il durissimo attacco di Adam Silver a Kevin Durant

Il basket è una malattia di famiglia.
Diplomato al liceo classico all’ombra delle millenarie mura ciclopiche di Alatri, nel cuore della Ciociaria, poi laureato in lingue presso l’Università di Roma Tor Vergata e successivamente studente del master “Comunicare lo Sport” della Cattolica a Milano.
Sono giornalista pubblicista, istruttore minibasket, allenatore e (quasi ex) playmaker. Sono stato responsabile marketing e comunicazione del Basket Ferentino (A2), nonché dipendente della FIP Lombardia.
Da Novembre 2017 sono direttore responsabile di BasketUniverso.