Metta World Peace sfrutta l’opzione, resterà ai Lakers

Home

la-sp-ln-lat-metta-world-peace-kisses-fans-han-001

Buone notizie per i Los Angeles Lakers. Se infatti i gialloviola vivono ancora nell’incertezza per quanto riguarda il futuro di Dwight Howard, ora hanno una sicurezza in più: Metta World Peace vestirà la casacca di LAL anche l’anno prossimo.

Il giocatore non ha certo vissuto un’ottima annata, ma lo stesso si può dire di tutti i Lakers: vuoi per la convivenza di tre stelle o vuoi per il cambio di panchina, Metta ha comunque reso meglio della precedente stagione, anche se a volte confinato al ruolo di sesto uomo durante la Regular Season. Il risultato sono stati 12.4 punti e 5.0 rimbalzi di media, tutto sommato nemmeno un disastro, con quasi quattro tiri presi in più di media sotto la guida di Mike D’Antoni

Oggi, ultimo giorno disponibile per sfruttare le opzioni sui contratti, il giocatore ha scelto di rimanere a Los Angeles un altro anno, facendo valere il proprio diritto ad altri 7.7 milioni di dollari la prossima stagione. Ora resta da svelare la verità per quanto riguarda Howard, sempre più vicino ai Rockets.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.