Nella notte Udonis Haslem ha fatto il suo esordio stagionale con la maglia dei Miami Heat. La partita del veterano contro i Philadelphia 76ers, però, è durata circa 3 minuti. Tanto è servito ad Haslem per discutere animatamente con Dwight Howard e rifilargli una manata in faccia.
UD got ejected after getting into it with Dwight 👀 pic.twitter.com/DwLaSi1Dk6
— Bleacher Report (@BleacherReport) May 14, 2021
Nonostante questo, l’allenatore degli Heat, Erik Spoelstra, ha mostrato ancora una volta apprezzamento per Haslem, leader del suo spogliatoio. Il coach, infatti, ha dichiarato che vorrebbe avere nel roster Haslem anche nella prossima stagione, nonostante i 41 anni del giocatore.
Non gli ho chiesto chiaramente di continuare ma solamente di rinviare la sua decisione alla fine del campionato. Sappiamo tutti quale sia il suo impatto sulla nostra organizzazione, il suo ruolo è fondamentale per far crescere i futuri leader e trasmettere la nostra cultura.
Spoelstra ha fatto anche di più: ha definito l’espulsione di Haslem il suo “momento preferito” della stagione di Miami finora.
È il mio momento preferito di questa stagione finora. Semplicemente una passione esagerata, competitività e rabbia. Lo adoro. E per questo motivo tutti siamo sempre dalla parte di UD. Tutti nello spogliatoio hanno grande rispetto per lui e provano affetto nei suoi confronti.
- Prima gioia per Cantù, Rieti espugnata - 6 Ottobre 2024
- Meo Sacchetti: “Ora penso alle olive e ai cinghiali ma non sono in pensione” - 4 Ottobre 2024
- KAT da libro cuore fra l’addio a Minnesota e l’arrivo a New York - 4 Ottobre 2024