Vasilije Micic, playmaker dell’Anadolu Efes Istanbul ed ex MVP di EuroLega, si è recato a Oklahoma City, secondo fonti di Eurohoops. Con gli Oklahoma City Thunder che detengono i suoi diritti, le discussioni su un potenziale accordo possono iniziare questa settimana dopo il draft NBA del 22 giugno.
With the Oklahoma City Thunder having his rights, Vasilije Micic can start talks about a possible deal after the #NBA drafthttps://t.co/IsuQqwsrgV
— Eurohoops (@Eurohoopsnet) June 19, 2023
Micic era stato precedentemente collegato a un trasferimento in NBA la scorsa estate, ma ha scelto di rimanere con l’Anadolu Efes per un’altra stagione. Tuttavia, ora ha espresso fortemente il desiderio di giocare in NBA.
“Sto ancora mostrando il desiderio di andare in NBA. Mi piacerebbe provare me stesso lì”, ha detto Micic in un’intervista a Eurohoops lo scorso luglio.
Il direttore generale dei Thunder, Sam Presti, ha confermato di aver avuto conversazioni con Micic la scorsa estate, indicando che a un certo punto erano vicini a raggiungere un accordo. Sebbene Micic sia attualmente sotto contratto con l’Anadolu Efes, Presti non ha escluso la possibilità di future trattative, affermando: “Probabilmente è una cosa che valuteremo di anno in anno”.
Micic è sotto contratto con l’Anadolu Efes per la prossima stagione, la visita a Oklahoma City suggerisce un potenziale cambiamento nei suoi piani futuri.
Leggi anche: G5 Olimpia Milano – Virtus Bologna, pagelle: Shields sontuoso, super Biligha; Teodosic inesistente
- Il futuro di Isaiah Thomas sarà ancora in NBA? Ecco il suo pensiero - 16 Settembre 2024
- Gilbert Arenas fa un pronostico CLAMOROSO sulla prossima stagione di Luka Doncic - 16 Settembre 2024
- Un insider NBA parla del piano di addio al basket di LeBron James - 16 Settembre 2024