Mike Hall Larkin

Mike Hall sul caso Larkin-Lamonica: “Ha il dono di rovinare le grandi gare”

Eurolega Home Serie A

Shane Larkin, fenomeno dell’Anadolu Efes Istanbul, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un lunghissimo messaggio contro gli arbitri del match tra i turchi e il Barcelona, deciso a suo modo di vedere da questo fischio dell’italianissimo Luigi Lamonica, da molti considerato il miglior arbitro della storia del basket europeo e questa chiamata su Larkin non è passata inosservata agli occhi di Mike Hall:

Non uso mai Instagram del cose di questo tipo, ma questa è una str*****a. Incredibile. Questo è il motivo per cui ho lasciato il match. Guarda il risultato della clip e dimmi dov’è un fallo.

L’arbitro aveva alzato la mano prima che accadesse qualsiasi cosa. Voleva chiamare questa me**a lol, per favore, dimmi dov’è il fallo.

Il fuoriclasse degli avversari è stato fatto fuori e questo tizio ha voluto far fuori anche me dalla contesa.

Congratulazioni al Barcellona per la vittoria difficile. Non voglio togliere i loro meriti e quelli dei loro giocatori… hanno meritato una vittoria dura.

Ma questa chiamata è una fottuta str*****a.

Mike Hall ha subito preso Twitter per commentare la situazione Larkin, repostando il video di Eurohoops e aggiungendo questa descrizione nel tweet:

Hall in un tweet ha citato due monumenti del fischietto italiano. Che però – secondo lui – hanno delle grandissime manie di protagonismo e questo condiziona e ha condizionato tanti nel match nel corso degli ultimi anni di basket europeo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.