Milos Teodosic virtus Bologna eurolega serbia

Milos Teodosic, ieri sera è stato il suo “The Last Dance” a Bologna?

Home Serie A News

Milos Teodosic ieri sera ha contribuito alla larga vittoria di 19 lunghezze della Virtus Bologna contro l’Olimpia Milano in gara-6 di Finale Scudetto, portando quindi il tutto al decisivo ultimo atto: GAME 7.

Il serbo potrebbe aver giocato per l’ultima volta davanti al suo pubblico proprio ieri sera perché l’insider del basket europeo, Christos Harpidis, ha dato quasi per fatto il passaggio dell’ex Los Angeles Clippers alla Stella Rossa Belgrado:

A differenza di quanto accaduto per Kyle Weems, che era sicuramente all’ultima partita alla Segafredo Arena con la maglia della Virtus Bologna, non c’è stato alcun saluto perché al momento non c’è nulla di ufficiale, né di permanenza né di addio.

Le VuNere vorrebbero trattenerlo ma a cifra più basse, considerando che a marzo 2024 compirà 37 anni. Fisicamente è ancora integro, al netto di qualche acciacchino che fa parte del gioco e che può capitare a chiunque.

Probabilmente la sua voglia di tornare a giocare in Serbia si fa sentire, visto che è dal 2007 che è lontano dalla sua Patria. L’ultima formazione serba che ha goduto dei suoi talenti è stata il FMP Železnik, società che è fallita nel 2011. Stiamo a vedere se davvero ieri sera è stato “L’ultimo tango a Bologna” di Milos Teodosic.

Leggi anche: Massimo Zanetti: “Andrò a Milano con quattro bodyguards”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.