Milwaukee Bucks e Los Angeles Clippers in trattativa per DeAndre Jordan

Home NBA News

Stando alle ultime indiscrezioni che ci giungono d’oltreoceano, i Milwaukee Bucks sarebbero particolarmente attivi sul mercato nel tentativo di limare e migliorare il roster intorno a Giannis Antetokounmpo. D’altro canto, i Los Angeles Clippers non nascondono che, qualora arrivasse una buona offerta, DeAndre Jordan potrebbe fare in fretta le valigie e lasciare LA.

La dirigenza dei Bucks avrebbe chiesto Jordan a quella dei Clippers, che però pretenderebbe un pacchetto con almeno due tra John Henson, Kris Middleton e Malcolm Brogdon. L’ultimo Rookie of the Year era stato chiesto anche dai Suns durante le trattative per Eric Bledsoe, ma i Bucks hanno più volte blindato il giocatore; inoltre è poco probabile che accettino di inserire Middleton nello scambio. La franchigia del Wisconsin ha inoltre chiesto informazioni ai Suns per Tyson Chandler e ai Sixers per Jahlil Okafor, sempre nell’ottica di rinforzare il reparto lunghi qualora non si arrivasse ad un accordo per Jordan.

Si attendono aggiornamenti, per ora i tifosi dei Bucks possono solo sognare un eventuale super quintetto con Bledsoe, Middleton (o Brogdon), Antetokounmpo, Parker e Jordan.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.