Mindaugas Kuzminskas è passato in estate da una società biancorossa ad un’altra con gli stessi colori: l’ex ala dell’Olimpia Milano ha firmato un contratto biennale con l’Olympiacos, ma in questo avvio di stagione il lituano non ha trovato lo spazio desiderato.
In 6 gare di Eurolega giocate, Kuzminskas è stato in campo solamente per 13 minuti di media, mettendo a segno 5.8 punti e catturando 2.2 rimbalzi a gara: per questo, pare che il lituano stia già cercando una nuova sistemazione, in particolare, come riporta Donatas Urbonas, sembra che siano già avviate le trattative per il passaggio di Kuz al Lokomotiv Kuban Krasnodar, squadra russa allenata da coach Luca Banchi, attualmente al quarto posto nel gruppo B di EuroCup (lo stesso di Venezia) con 2 vittorie e 4 sconfitte.
Mindaugas Kuzminskas in talks with Lokomotiv Krasnodar, might leave Olympiacos sooner or later.
— Donatas Urbonas (@Urbodo) November 8, 2019

Giocatore ed allenatore classe ’91, quando non è in palestra è davanti al pc a scrivere di basket (con BU dal Novembre 2012) o a guardare i suoi amati Grizzlies. E’ stato caporedattore per la trasmissione di Legabasketv Serie A Beko Live per le stagioni 2015 e 2016 insieme a Matteo Gandini.