Di recente Allen Iverson è entrato nel business della marijuana legale, diventando partner dell’azienda fondata dal suo ex collega e compagno di squadra Al Harrington. La Viola Brands di Harrington ha da poco lanciato un nuovo tipo di marijuana chiamata proprio “Iverson 96” e lanciata proprio grazie alla leggenda dei Sixers.
Ospite del podcast di Gilbert Arenas, “No Chill”, Harrington ha raccontato un aneddoto: come è riuscito a convincere AI a tornare a fumare erba. Secondo quanto detto dall’ex lungo di Wizards e Nuggets, infatti, dopo averla fumata per anni, Iverson aveva deciso di smettere.
Allen usava fumare tempo fa, ma poi ha smesso. Gli ho detto: “Fratello, se facciamo questa collaborazione dovrai ricominciare a fumare”. Ma lui mi ha risposto: “Se riesci a dare all’erba il sapore del Dom Perignon, allora la fumerò”. Ho accettato questa sfida. Ero serio, siamo riusciti a trovare la ricetta del Dom Perignon insieme ad un’azienda con la quale lavoriamo. Abbiamo trovato una formula, quando accendi lo spinello senti il sapore dello champagne.
- Kyrie Irving sogna di formare i Big Three con LeBron James… ma a Dallas! - 5 Giugno 2023
- I primi 6 giocatori arruolabili da Team USA per il Mondiale - 5 Giugno 2023
- Panathinaikos, ad un passo il ritorno di Mike James? - 5 Giugno 2023