al harrington iverson

NBA – Al Harrington spiega come ha convinto Allen Iverson a tornare a fumare marijuna

Home NBA News

Di recente Allen Iverson è entrato nel business della marijuana legale, diventando partner dell’azienda fondata dal suo ex collega e compagno di squadra Al Harrington. La Viola Brands di Harrington ha da poco lanciato un nuovo tipo di marijuana chiamata proprio “Iverson 96” e lanciata proprio grazie alla leggenda dei Sixers.

Ospite del podcast di Gilbert Arenas, “No Chill”, Harrington ha raccontato un aneddoto: come è riuscito a convincere AI a tornare a fumare erba. Secondo quanto detto dall’ex lungo di Wizards e Nuggets, infatti, dopo averla fumata per anni, Iverson aveva deciso di smettere.

Allen usava fumare tempo fa, ma poi ha smesso. Gli ho detto: “Fratello, se facciamo questa collaborazione dovrai ricominciare a fumare”. Ma lui mi ha risposto: “Se riesci a dare all’erba il sapore del Dom Perignon, allora la fumerò”. Ho accettato questa sfida. Ero serio, siamo riusciti a trovare la ricetta del Dom Perignon insieme ad un’azienda con la quale lavoriamo. Abbiamo trovato una formula, quando accendi lo spinello senti il sapore dello champagne.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.